Modalità di locazione:
- La Cascina Rossa NON è una STRUTTURA RICETTIVA ALBERGHIERA O EXTRALBERGHIERA (es: Casa per Ferie o Casa Vacanze), bensì una normale abitazione che può essere legittimamente affittata dal proprietario secondo le modalità della Locazione Breve Turistica a seguito della stipulazione di un contratto tra privati.
- Il prototipo del contratto è disponibile nella sezione Documenti
Adempimenti: (previsti per l’affitto di appartamenti ammobiliati ad uso turistico)
- All’inizio del soggiorno, il capofamiglia o il capogruppo responsabile deve compilare e consegnare al proprietario l’elenco dei nominativi e dei riferimenti di tutti i partecipanti come nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, e sesso; il responsabile deve anche il proprio codice fiscale e il numero di documento.
- Tali dati sono necessari per gli adempimenti relativi alle comunicazioni dei movimenti ai fini statistici, e per la trasmissione obbligatoria delle generalità degli ospiti all’autorità locale di P.S. tramite il portale Alloggiati Web della Polizia di Stato.
- Il modulo elenco nomi da compilare, con i riferimenti alla normativa sulla privacy, è disponibile nella sezione Documenti.
Utenze:
- La struttura, conforme ai requisiti previsti per le civili abitazioni, dispone di impianto di riscaldamento autonomo e di fornitura costante di energia elettrica ed acqua calda. I consumi di acqua, gas e luce sono sempre conteggiati separatamente e pagati alla fine del soggiorno in base al consumo effettivo.
Servizi:
- La Struttura è utilizzabile esclusivamente in autogestione, e durante il soggiorno non viene fornito alcun tipo di servizio mentre è garantita l’assistenza per interventi urgenti di manutenzione ordinaria.
Total Page Visits: 133 - Today Page Visits: 1